CRONACA

Incidente sulla SP143: tre feriti, uno trasportato in ospedale con elisoccorso

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio lungo la provinciale, vicino alla via Emilia: coinvolti un 21enne, una 21enne e un 56enne

Incidente sulla SP143: tre feriti, uno trasportato in ospedale con elisoccorso

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 settembre 2025, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre persone nel comune di Secugnago. È stato necessario l’intervento dei soccorsi, che hanno poi richiesto l’arrivo dell’elisoccorso.

Incidente stradale a Secugnago

Erano circa le 15:30 quando è partita la richiesta di soccorso per un sinistro stradale avvenuto lungo la strada provinciale 143, in prossimità della strada statale 9 via Emilia. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), le persone coinvolte sono: un 21enne, una 21enne e un 56enne.

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare. Sarà compito degli agenti della Polizia Stradale di Lodi ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Vista la gravità delle condizioni di una delle persone coinvolte, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, giunto sul posto per il trasporto urgente in ospedale.