Incidente stradale, morso di animale e malori SIRENE DI NOTTE

Minori coinvolti sia in un investimento motociclistico che in seguito al morso di un animale.

Incidente stradale, morso di animale e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e malori: il report della notte di sabato 4 novembre nella Bassa.

Cremona

Notte da record nel Cremonese: nemmeno una sirena in questo sabato notte appena trascorsa. Nessun incidente, malore, aggressione o intossicazione.

Lodi

Medesimo trend da record anche nel Lodigiano. Fa eccezione una chiamata al 118 intorno alle tre di notte a causa del morso di un animale. Coinvolti due minori: di 11 e 14 anni, un 36enne e una 54enne. Fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito al sinistro.

Mantova

Diversi malori nella notte, fortunatamente di lieve entità. Sirene spiegate in codice rosso per un incidente a Castel Goffredo, intorno alle due di notte, a causa di un’investimento. Una moto avrebbe travolto dei pedoni. Sei le persone coinvolte, di cui si conosce soltanto l’età di una: un ragazzino di 17 anni. Fortunatamente le conseguenze non sono state mortali, si segnala un ricovero in condizioni mediamente critiche di una persona all’ospedale di Castiglione.

Pavia

Anche Pavia registra un record positivo, unica segnalazione intorno alla mezzanotte per il malore di un 23enne, fortunatamente risolto in codice verde.

LEGGI ANCHE: il video del ciclone perfetto che ha travolto l’Italia

 

Seguici sui nostri canali