Incidente stradale in autostrada, coinvolte 4 persone SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno alle 2, nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi.

Incidente stradale in autostrada, coinvolte 4 persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Casalpusterlengo, 21 Settembre 2018 ore 07:28

Incidente stradale in autostrada intorno alle 2 di questa notte nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi.

Incidente stradale

Scontro tra due auto questa notte in A1. L’incidente è avvenuto alle 2.03 nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza sono quattro i coinvolti: si tratta di una 35enne, un 40enne, un 53enne e una persona di 36 anni. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Lodi, uno in codice giallo e gli altri in verde. Sul posto sono intervenute due ambulanza, un'automedica e i Vigili del Fuoco.

Tre malori

Nella nottata si sono registrati tre malori. Il primo, intorno alle 22.30, a Codogno in via Armando Diaz. Un uomo di 55 anni è stato soccorso in codice giallo dai volontari della Croce Rossa e trasportato all’ospedale cittadino.

Quasi un'ora dopo, alle 23.14, stessa situazione a Lodi in località Cascina Bottedo. A richiedere l’aiuto dei paramedici è stato un 26enne, accompagnato in codice verde al San Gerardo. Sul posto un'ambulanza e un'automedica.

Alle 3.22, infine, il terzo malore. Si è verificato sempre a Lodi ma questa volta in via Emilia. indirizzo. A finire in ospedale in codice verde è stato un uomo di 51 anni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE