Come vi abbiamo riportato all’interno dell’articolo dedicato agli interventi nella notte, questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un 27enne mentre si trovava alla guida nel territorio comunale di Tavazzano con Villavesco. (In copertina la foto scattata dai Vigili del Fuoco)
Incidente stradale a Tavazzano
La richiesta di soccorso è scattata intorno alle ore 7 di questa mattina, quando il veicolo stava percorrendo via Emilia. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) non sono rimaste coinvolte altre persone.
Di seguito uno scorcio della zona:
Una prima ricostruzione vede il veicolo finire fuori strada e terminare la sua corsa in un fossato adiacente alla carreggiata, con al suo interno il conducente rimasto incastrato. Necessario, infatti, l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lodi, intervenuti sul posto con APS, per estrarre il ferito dalla vettura e affidarlo poi alle cure dei sanitari.
I soccorsi sul posto
In via Emilia sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Lodi in condizioni di media gravità. Presenti sul posto anche le Forze dell’Ordine per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.