Incidente stradale a Brembio, a bordo dell'auto tre giovani ragazze
Stavano percorrendo la provinciale quando la ragazza alla guida ha perso il controllo dell'auto andando a finire in un fossato.
L'auto è andata a finire nel canale senza coinvolgere altre macchine. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno messo in sicurezza la zona mentre le ragazze a bordo della vettura venivano soccorse dagli operatori sanitari.
Alla guida una 18enne
È successo ieri sera, domenica 2 ottobre 2022, intorno alle ore 20. Una 18enne era alla guida di un'automobile e stava percorrendo con una coetanea e con una 17enne la strada provinciale SP141. Le dinamiche sono ancora da chiarire ma l'incidente è avvenuto nei pressi del comune di Brembio dove l'autista ha perso il controllo dell'auto
Ecco la strada lungo la quale è avvenuto il ribaltamento:
Condizioni non gravi
Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari che hanno soccorso le ragazze ma sono giunti anche i carabinieri di Codogno e i vigili del fuoco di Lodi. I pompieri erano provvisti dell'autopompa serbatoio e dell'autogru per estrarre l'auto dal fossato privo di acqua in cui era finita.
Fortunatamente le condizioni di chi era a bordo non sono gravi ma sono state comunque portate all'ospedale di Crema e di Lodi per accertare lo stato di salute.