A Terranova dei Passerini

Incidente stradale, 60enne cade dalla bici: in ospedale in elisoccorso

Trasportato tempestivamente al Pronto Soccorso

Incidente stradale, 60enne cade dalla bici: in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Richiesto l'intervento dei soccorsi nella serata di ieri, giovedì 23 maggio 2024, per via di una rovinosa caduta di un 60enne mentre era in sella della bici a Terranova Dei Passerini: trasportato poi in ospedale in elisoccorso.

L'intervento dei soccorsi

Nella serata di ieri verso le ore 19:38, l'intervento tempestivo dei sanitari ha determinato il trasporto al Pronto Soccorso di un 60enne che, mentre percorreva indisturbato via Fornaci 5, è caduto rovinosamente a terra.

Una semplice passeggiata in sella della propria bici si è quindi trasformata in attimi di paura. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, come non sono chiare le condizioni del 60enne. Sul posto però, grazie alla segnalazione tempestiva, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno poi accompagnato la vittima dell'incidente al Pronto Soccorso, grazie all'intervento dell'elisoccorso.

Giunti sul posto

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno, i quali hanno effettuato i necessari rilievi e hanno cercato di ricostruire l'evolversi degli eventi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali