Incidente stradale, 60enne cade dalla bici: in ospedale in elisoccorso
Trasportato tempestivamente al Pronto Soccorso
Richiesto l'intervento dei soccorsi nella serata di ieri, giovedì 23 maggio 2024, per via di una rovinosa caduta di un 60enne mentre era in sella della bici a Terranova Dei Passerini: trasportato poi in ospedale in elisoccorso.
L'intervento dei soccorsi
Nella serata di ieri verso le ore 19:38, l'intervento tempestivo dei sanitari ha determinato il trasporto al Pronto Soccorso di un 60enne che, mentre percorreva indisturbato via Fornaci 5, è caduto rovinosamente a terra.
Una semplice passeggiata in sella della propria bici si è quindi trasformata in attimi di paura. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, come non sono chiare le condizioni del 60enne. Sul posto però, grazie alla segnalazione tempestiva, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno poi accompagnato la vittima dell'incidente al Pronto Soccorso, grazie all'intervento dell'elisoccorso.
Giunti sul posto
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Codogno, i quali hanno effettuato i necessari rilievi e hanno cercato di ricostruire l'evolversi degli eventi.