Incidente in una ditta di serramenti: 20enne rimane schiacciato

Il giovane operaio è stato trasportato d'urgenza in pronto soccorso, era in condizioni critiche.

Incidente in una ditta di serramenti: 20enne rimane schiacciato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto a San Donato Milanese: il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, era ancora vivo ma in condizioni critiche.

L'incidente in una ditta di serramenti

Alle 11.43 della mattina di oggi, 18 dicembre 2019, in un impianto lavorativo in via Marcora Giovanni 50 a San Donato Milanese, poco lontano dal confine lodigiano, un ragazzo di soli 20 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. Il giovane, operaio di una ditta che realizza serrate e cancelli è rimasto schiacciato da un carico d'acciaio che, per motivi ancora in fase di accertamento, si è rovesciato dal muletto che lo stava trasportando colpendo violentemente il ragazzo. Il muletto era condotto dal titolare dell'azienda che non è riuscito ad intervenire in tempo per evitare il riversamento del materiale, che ha inevitabilmente colpito il 20enne di origini napoletane.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari, giunti con un'auto medica e un'ambulanza che, dopo aver stabilizzato il giovane, lo ha prontamente trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, dove vi è entrato in codice rosso alle 13.03: le sue condizioni erano critiche.

Allertati del grave incidente anche la Procura della Repubblica di Milano e i Vigili del fuoco di Milano Messina.

LEGGI ANCHE: Addio Domenico: venerdì l’ultimo saluto al 27enne tragicamente scomparso

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali