CRONACA

Incidente in A1: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail

Fortunatamente la conducente non ha riportato gravi conseguenze

Incidente in A1: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail

Una donna ha perso il controllo della sua auto sulla A1 a Lodi Vecchio, schiantandosi contro il guard rail. Soccorsa dai vigili del fuoco e dalla Croce Rossa, è stata trasportata in ospedale. E’ successo nella prima serata di mercoledì 12 novembre 2025.

Schianto in A1

Incidente stradale nella prima serata di ieri, 12 novembre 2025, sull’autostrada del Sole Milano-Napoli, la A1. Come riportato dai Vigili del Fuoco di Lodi, una donna, alla guida della propria vettura, ha perso il controllo del mezzo all’altezza del chilometro 25, in direzione Milano, nel comune di Lodi Vecchio, finendo contro il guard rail. Si sarebbe quindi trattato di una fuoriuscita autonoma.

In ospedale

L’impatto è stato abbastanza violento, ma per fortuna la donna non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono arrivati rapidamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con l’autopompa e i soccorritori della Croce Rossa locale. La conducente dopo aver ricevuto le prime cure sul posto e poi trasportata al pronto soccorso del San Matteeo di Pavia.

Successivamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto e la zona circostante. Resta da accertare le cause che hanno portato la conducente a perdere il controllo del veicolo.