Incidente in centro a Casalpusterlengo

Per cause ancora da chiarire un’auto perde il controllo, va a sbattere contro un palo e finisce la sua corsa centrando tre auto parcheggiate.

Incidente in centro a Casalpusterlengo
Casalpusterlengo, 15 Febbraio 2018 ore 13:17

Incidente in centro questa mattina intorno alle 9.00. Un’auto senza controllo abbatte un palo, sfiora un passeggino e centra tre auto parcheggiate.

Incidente in centro: auto senza controllo

Erano esattamente le 9.06 di questa mattina quando in pieno centro cittadino, si è verificato uno spettacolare incidente stradale. Un’Opel Agila guidata da una donna di 62 anni ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un palo sfiorando anche un passeggino.

Nessun passante coinvolto

La corsa rocambolesca dell’auto è finita contro tre auto parcheggiate. Il tutto in una zona, quella di via Libertà, sita nelle vicinanze della scuola materna di piazza della Repubblica. Fortunatamente nessun bambino è rimasto coinvolto in quanto a quell’ora i bambini erano già tutti entrati nell’istituto.

Cause ancora da chiarire

La donna è stata soccorsa dalla croce Casalese e trasportata in codice verde all’Ospedale di Codogno. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una compagnia dei Carabinieri di Codogno per tutti gli accertamenti del caso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia