Incidente in centro a Casalpusterlengo
Per cause ancora da chiarire un’auto perde il controllo, va a sbattere contro un palo e finisce la sua corsa centrando tre auto parcheggiate.
Incidente in centro questa mattina intorno alle 9.00. Un’auto senza controllo abbatte un palo, sfiora un passeggino e centra tre auto parcheggiate.
Incidente in centro: auto senza controllo
Erano esattamente le 9.06 di questa mattina quando in pieno centro cittadino, si è verificato uno spettacolare incidente stradale. Un’Opel Agila guidata da una donna di 62 anni ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un palo sfiorando anche un passeggino.
Nessun passante coinvolto
La corsa rocambolesca dell’auto è finita contro tre auto parcheggiate. Il tutto in una zona, quella di via Libertà, sita nelle vicinanze della scuola materna di piazza della Repubblica. Fortunatamente nessun bambino è rimasto coinvolto in quanto a quell’ora i bambini erano già tutti entrati nell’istituto.
Cause ancora da chiarire
La donna è stata soccorsa dalla croce Casalese e trasportata in codice verde all’Ospedale di Codogno. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una compagnia dei Carabinieri di Codogno per tutti gli accertamenti del caso.