L'INCIDENTE

Incidente a Zelo Buon Persico, cinque uomini feriti FOTO

Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e Carabinieri per i soccorsi e i rilievi.

Incidente a Zelo Buon Persico, cinque uomini feriti FOTO
Alto Lodigiano, 17 Febbraio 2020 ore 14:13

Alle 11.24 della mattinata di oggi, 17 febbraio 2020, il 118 è stato allertato per un incidente stradale avvenuto lungo la Ss 415, all’altezza del comune di Zelo Buon Persico.

 

3 foto Sfoglia la gallery

Incidente a Zelo Buon Persico

L’incidente ha visto coinvolti almeno due auto e un mezzo pesante: sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza e hanno soccorso i quattro feriti trasportandoli all’ospedale di Lodi in codice giallo. A rimanere contusi, con ferite più o meno gravi ma non tali da lasciarli in condizioni critiche, sono stati 5 uomini di 33, 50, 54, 55 e 81 anni, tutti prontamente soccorsi dalla quadra di pronto intervento.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lodi e i Carabinieri per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i necessari rilievi dell’incidente, utili per comprendere la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia