Cronaca
Statale 415

Incidente a Zelo Buon Persico, auto "fantasma" finisce fuori strada

Immediati i soccorsi: sul posto si è precipitata un'ambulanza ma all'arrivo degli operatori sanitari non c'era nessuno da soccorrere.

Incidente a Zelo Buon Persico, auto "fantasma" finisce fuori strada
Cronaca Alto Lodigiano, 23 Dicembre 2021 ore 07:54

Alle 03.54 di questa notte sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti a Zelo Buon Persico per un incidente stradale che ha portato un'aiuto a ribaltarsi fuori dalla carreggiata stradale.

Incidente a Zelo, auto "fantasma" finisce fuori strada

L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 4 della notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre 2021 quando un'auto si è ribaltata finendo nel fossato che costeggia la Statale 415, all'altezza del comune di Zelo Buon Persico, al Rondò Tem.

Immediati i soccorsi: sul posto si è precipitata un'ambulanza ma all'arrivo degli operatori sanitari non c'era nessuno da soccorrere. L'autista infatti era sparito, forse allontanatosi a piedi oppure "soccorso" da qualche amico o parente.

La messa in sicurezza dei Vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Lodi alle 4.10 sono intervenuti sul luogo dell'incidente per mettere in sicurezza la strada e recuperare l'automobile incidentata, spostata tramite un'autogru.

Guarda la gallery dell'operazione di messa in sicurezza:

5 foto Sfoglia la gallery

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter