Incidente a Zelo Buon Persico, auto "fantasma" finisce fuori strada
Immediati i soccorsi: sul posto si è precipitata un'ambulanza ma all'arrivo degli operatori sanitari non c'era nessuno da soccorrere.
Alle 03.54 di questa notte sanitari, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti a Zelo Buon Persico per un incidente stradale che ha portato un'aiuto a ribaltarsi fuori dalla carreggiata stradale.
Incidente a Zelo, auto "fantasma" finisce fuori strada
L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 4 della notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre 2021 quando un'auto si è ribaltata finendo nel fossato che costeggia la Statale 415, all'altezza del comune di Zelo Buon Persico, al Rondò Tem.
Immediati i soccorsi: sul posto si è precipitata un'ambulanza ma all'arrivo degli operatori sanitari non c'era nessuno da soccorrere. L'autista infatti era sparito, forse allontanatosi a piedi oppure "soccorso" da qualche amico o parente.
La messa in sicurezza dei Vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Lodi alle 4.10 sono intervenuti sul luogo dell'incidente per mettere in sicurezza la strada e recuperare l'automobile incidentata, spostata tramite un'autogru.
Guarda la gallery dell'operazione di messa in sicurezza:
L'incidente è avvenuto qui: