Liberata dai pompieri

Incidente a Turano Lodigiano: 59enne si schianta contro un palo e rimane incastrata

La donna stava proseguendo lungo la provinciale quando è andata fuori strada, fortunatamente non è rimasta gravemente ferita.

Incidente a Turano Lodigiano: 59enne si schianta contro un palo e rimane incastrata
Pubblicato:
Aggiornato:

La donna era alla guida della sua utilitaria quando ha perso il controllo dell'auto ed è uscita di strada

L'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dall'auto la 59enne

Contro un palo della luce

Il tutto è successo ieri mattina verso le 11.20. La 59enne stava procedendo lungo la strada provinciale 26 ed era nei pressi del Comune di Turano Lodigiano quando a causa di motivazioni ancora ignote ha perso il controllo della sua autovettura ed ha sbandato fuori strada.

La SP26 nei pressi di Turano:

Non riuscendo più a pilotare il veicolo, è andata a sbattere contro un palo della luce ribaltandosi sul fianco destro. La signora è rimasta incastrata nell'abitacolo, non riusciva più ad uscire. Poco dopo sono intervenute le autorità. In primo luogo sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo.

Buone condizioni

I pompieri sono intervenuti con due autopompe serbatoio e un'autogru e hanno estratto la vittima dell'incidente dall'abitacolo dell'auto. Dopodiché hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e la zona interessata senza alcuna ripercussione sul traffico.

Sono ovviamente arrivati anche i soccorsi del 118 che hanno accertato le buone condizioni della 59enne e sul posto si sono presentati infine i carabinieri del comando di Lodi per i rilievi. Saranno loro a stabilire le dinamiche dell'incidente.

 

Seguici sui nostri canali