Incidente a Mulazzano: 25enne in bici travolto da un'auto, in ambulanza all'ospedale
Dopo le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano
A causa dell'impatto particolarmente violento è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato sull’asfalto rompendosi il casco e riportando diverse ferite e contusioni.
Mulazzano, 25enne in bici travolto da un'auto
Uno spaventoso incidente si è verificato ieri, domenica 15 settembre 2024, a Mulazzano, in provincia di Lodi. Nel weekend della sagra della frazione di Quartiano, un giovane ciclista di 25 anni è stato travolto da un'auto mentre percorreva via IV Novembre intorno alle 11 del mattino.
Il punto preciso in cui è avvenuto l'incidente:
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava svoltando quando è stato investito dall’automobilista che non è riuscito a vederlo in tempo e l'ha colpito in pieno. L'impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato sull’asfalto rompendosi il casco e riportando diverse ferite e contusioni.
In ambulanza all'ospedale di Rozzano
Immediato l’intervento dei passanti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano, inviata dal 118. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure al giovane, che, nonostante le diverse ferite, è rimasto cosciente.
Successivamente, il 25enne è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano dove è stato ricoverato per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni sono state definite mediamente serie. I Carabinieri della Compagnia di Lodi sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente.