Via emilia

Incidente a Montanaso, due giovani feriti e Statale chiusa in entrambe le direzioni

Due ragazzi di 21 e 23 anni sono stati soccorsi e trasportati al Pronto soccorso del Maggiore di Lodi.

Incidente a Montanaso, due giovani feriti e Statale chiusa in entrambe le direzioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 06.52 di questa mattina i sanitari sono intervenuti sulla Statale 9 all'altezza del comune di Montanaso Lombardo per un incidente che ha visto un'auto finire contro un ostacolo: a causa delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, lungo la strada statale 9 “Via Emilia” al km 303,000, fino alle 8.30 circa, quando la circolazione è tornata regolare.

Incidente a Montanaso Lombardo

L'incidente  si verificato prima delle 7 di oggi, 10 novembre 2021: due ragazzi di 21 e 23 anni per cause ancora da chiarire hanno perso il controllo dell'auto su cui viaggiavano schiantandosi contro un'ostacolo sulla Ss9.

Seppur inizialmente la situazione paresse essere particolarmente grave all'arrivo dei soccorsi i due giovani sono stati trasportati al Pronto soccorso del Maggiore di Lodi in codice verde senza preoccupanti lesioni.

Strada chiusa in entrambe le direzioni

È stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, lungo la strada statale 9 “Via Emilia” al km 303,000, a Montanaso Lombardo, in provincia di Lodi, a causa dell'incidente e dei soccorsi. Le deviazioni sono state segnalate in loco. Alle 8.30 circa il tratto stradale è stato riaperto e la circolazione stradale è tornata regolare.

Sul posto sono presenti Anas e i Carabinieri per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile, coadiuvati dai Vigili del fuoco di Lodi.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali