direzione sud

Incidente a Lodi, auto capottata in mezzo alla statale

A causa dell'incidente stradale, che ha portato al ferimento di due giovani, ieri sera la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione sud.

Incidente a Lodi, auto capottata in mezzo alla statale
Pubblicato:

A causa dell'incidente stradale, che ha portato al ferimento di due giovani, ieri sera la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione sud (dallo svincolo per Lodi Vecchio).

Incidente a Lodi, auto capottata in mezzo alla statale

L'allarme è scattato alle 19.34 di ieri, 11 aprile 2022: per cause ancora da chiarire un'auto che viaggiava sulla Statale 9, all'altezza del comune di Lodi, si è ribaltata capottandosi in mezzo alla strada.

A causa dell'incidente una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 26 sono rimasti feriti, immediatamente soccorsi da un'auto medica e un'ambulanza. I sanitari, dopo aver prestato ai feriti le prime cure sul posto, li hanno trasportati in codice verde al Pronto soccorso di Lodi, dove vi sono entrati alle 20.31.

L'intervento dei Vigili del fuoco e della Questura di Lodi

I Vigili del fuoco di Lodi sono giunti sul luogo dell'incidente con un autopompaserbatoio nel Comune di Lodi, lungo la SS9 al km 298 in direzione sud: al loro arrivo nessuno dei feriti era incarcerato o incastrato nell'auto. I pompieri hanno dunque messo in sicurezza la strada e rimosso l'auto incidentata, una Lancia Y alimentata a benzina.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali