Nell'Area Sosta

Incidente a Lodi, albero si abbatte su di un camper parcheggiato

I pompieri sono intervenuti per rimuovere la pianta, fortunatamente il veicolo era vuoto

Incidente a Lodi, albero si abbatte su di un camper parcheggiato
Pubblicato:

L’area circostante è stata rapidamente messa in sicurezza grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Lodi.

Incidente a Lodi, albero cade sul camper

Incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre 2024 a Lodi. Un albero è improvvisamente crollato sopra un camper parcheggiato nell’Area Sosta di via Generale Andrea Massena, nei pressi del Campo Sportivo Comunale "Selvagreca" vicino alla tangenziale.

L’episodio, avvenuto intorno alle 16.30, non ha fortunatamente causato feriti perché il veicolo era vuoto al momento dell’impatto. La pianta, sradicata per cause ancora da determinare con precisione, ha colpito in pieno il vecchio mezzo provocando qualche danno.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Fortunatamente non si tratta di un albero particolarmente grande, la carrozzeria e la struttura superiore del mezzo non avrebbero infatti riportato danneggiamenti eccessivi. L’area circostante è stata rapidamente messa in sicurezza grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Lodi.

I pompieri sono intervenuti con un’autopompa serbatoio e un’autoscala per rimuovere il tronco. La Polizia Locale, anch’essa presente sul posto, ha monitorato le operazioni.

Commenti
Roberto Bianchi

Un un'area camper semplicemente vergognosa per la città di Lodi, ripristinatela e fate manutenzione periodica, sono anni che il comune non fa nulla,taglio rami ed erba compresi,c'era da aspettarsi che succedesse qualcosa.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali