Sant'Angelo Lodigiano

Incidente a catena sulla Sp 17, 5 vetture coinvolte FOTO

Ferite diverse persone, tra cui un bambino di 3 anni.

Incidente a catena sulla Sp 17, 5 vetture coinvolte FOTO
Basso Lodigiano, 17 Settembre 2020 ore 09:16

Alle 16.57 di ieri, 16 settembre 2020, lungo la Sp17 all’altezza del comune di Sant’Angelo Lodigiano (Frazione Ranera) si è verificato un grave scontro tra auto che ha visto coinvolte diverse persone e cinque vetture.

Incidente a Sant’Angelo Lodigiano

L’incidente a catena di ieri pomeriggio a visto coinvolte 5 autovetture, portando al ferimento di almeno 8 persone, tra cui un bambino di 3 anni. Nessuno di loro è rimasto ferito in maniera grave ma due persone sono riuscite ad uscire dal proprio veicolo solo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco lodigiani.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze e un’auto medica che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti sul luogo dell’incidente, li hanno poi trasportati negli ospedali più vicini, divisi tra il San Matteo di Pavia, il San Raffale di Milano e l’ospedale di Lodi.

2 persone incastrate sono state liberate e lasciate alle cure dei sanitari, i feriti delle altre vetture coinvolte sono anche loro nelle mani dei sanitari, intervento ancora in corso.

L’intervento dei Vigili del fuoco

Le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenuti con due autopompe e due carro fiamma nel comune. Sul posto anche i Carabinieri di Lodi.

3 foto Sfoglia la gallery

A1, dopo il tamponamento un’auto prende fuoco FOTO e VIDEO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia