Incendio in una canna fumaria a Sant’Angelo Lodigiano

Vigili del Fuoco in azione poco dopo le 18 di oggi.

Incendio in una canna fumaria a Sant’Angelo Lodigiano
Basso Lodigiano, 23 Febbraio 2019 ore 21:09

Incendio in una canna fumaria a Sant’Angelo Lodigiano. E’ successo alle 18.20 in via Diaz: l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Incendio in una canna fumaria

Intorno alle 18.20 di oggi, sabato 23 febbraio 2019, i vigili del Fuoco sono intervenuto a Sant’Angelo Lodigiano per l’incendio di una canna fumaria. I mezzi di soccorso si sono portati in via Diaz, dove il personale operante ha raffreddato la canna fumaria e controllato che non vi fossero focolai coinvolgenti il tetto.

Altri interventi

Alle ore 17.30 circa altro intervento dei Vigili del Fuoco in via Vittorio Emanuele a San Martino in Strada per un sospetto incendio rifiuti che poi si è rivelato essere solamente uno scatolone.  Alle ore 13, infine, si era intervenuto in via dei Boschi a Graffignana per un cavo telefonico pericolante che è stato messo in sicurezza.

Nella serata di venerdì 22 febbraio 2019, interno alle 23.15, sempre a Sant’Angelo Lodigiano è stata soccorsa un’anziana donna caduta accidentalmente in casa. Un mezzo si è portato in via San Giovanni Bosco, dove gli operanti, dopo essere riusciti ad entrare nell’appartamento, hanno recuperato la malcapitata affidandola alle cure dei medici.

LEGGI ANCHE: Famiglie al Teatro alle Vigne: “Le favole della Saggezza”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia