Incendio in una canna fumaria a Sant'Angelo Lodigiano

Vigili del Fuoco in azione poco dopo le 18 di oggi.

Incendio in una canna fumaria a Sant'Angelo Lodigiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in una canna fumaria a Sant'Angelo Lodigiano. E' successo alle 18.20 in via Diaz: l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Incendio in una canna fumaria

Intorno alle 18.20 di oggi, sabato 23 febbraio 2019, i vigili del Fuoco sono intervenuto a Sant'Angelo Lodigiano per l'incendio di una canna fumaria. I mezzi di soccorso si sono portati in via Diaz, dove il personale operante ha raffreddato la canna fumaria e controllato che non vi fossero focolai coinvolgenti il tetto.

Altri interventi

Alle ore 17.30 circa altro intervento dei Vigili del Fuoco in via Vittorio Emanuele a San Martino in Strada per un sospetto incendio rifiuti che poi si è rivelato essere solamente uno scatolone.  Alle ore 13, infine, si era intervenuto in via dei Boschi a Graffignana per un cavo telefonico pericolante che è stato messo in sicurezza.

Nella serata di venerdì 22 febbraio 2019, interno alle 23.15, sempre a Sant'Angelo Lodigiano è stata soccorsa un'anziana donna caduta accidentalmente in casa. Un mezzo si è portato in via San Giovanni Bosco, dove gli operanti, dopo essere riusciti ad entrare nell'appartamento, hanno recuperato la malcapitata affidandola alle cure dei medici.

LEGGI ANCHE: Famiglie al Teatro alle Vigne: “Le favole della Saggezza”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali