Il rogo

Incendio in un campo a Maleo, trattore completamente distrutto dalle fiamme

Coinvolta anche una cisterna liquame che è stata fortunatamente salvata dai pompieri

Incendio in un campo a Maleo, trattore completamente distrutto dalle fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

I pompieri sono intervenuti con le squadre del Comando di Casalpusterlengo e in breve tempo hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la zona.

Incendio a Maleo, trattore distrutto dalle fiamme

Attimi di paura nel corso delle prime ore della serata di ieri, domenica 10 novembre 2024. Un incendio ha totalmente distrutto un trattore in un campo di Maleo, in provincia di Lodi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e mettere insicurezza il conducente del mezzo.

Erano passate da poco le 18.30 in via Breda, una strada tra le case con un campo, quando un uomo si trovava a bordo del suo trattore. Improvvisamente, si è accorto che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Qualche fiamma iniziava a intravedersi e, senza pensarci due volte, è sceso dal mezzo agricolo e si è allontanato.

L'intervento dei pompieri di Casalpusterlengo

Nel giro di pochi minuti, il trattore è stato completamente avvolto dalle fiamme. Contemporaneamente, il malcapitato ha allertato i soccorsi. Nell'incendio è rimasta coinvolta anche una cisterna liquame che è stata fortunatamente salvata dai Vigili del Fuoco rapidamente giunti sul posto.

Muniti di autopompa serbatoio, hanno subito spento il rogo tutelando la cisterna. Per il trattore non c'era nulla da fare ed è stato distrutto dal fuoco. I pompieri sono intervenuti con le squadre del Comando di Casalpusterlengo e in breve tempo hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali