NESSUN COINVOLTO

Incendio in appartamento a Montanaso Lombardo, a fuoco la cucina

Il locale è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco

Incendio in appartamento a Montanaso Lombardo, a fuoco la cucina
Pubblicato:

Vigili del Fuoco in azione nella mattinata di domenica per l'incendio di una cucina in un appartamento di Montanaso Lombardo.

Incendio in appartamento

Nella mattinata di oggi, domenica 1 settembre 2024, intorno alle 9.50, le squadre di intervento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi sono state chiamate in via Paullese, a Montanaso Lombardo, per domare un incendio che ha coinvolto la cucina di un appartamento situato al piano terra di un edificio residenziale.

All’arrivo dei vigili del fuoco, è stato immediatamente avviato il lavoro di estinzione delle fiamme, che hanno interessato esclusivamente il locale cucina. La situazione è stata prontamente gestita grazie all'uso di un'autopompa serbatoio (APS) e di un'autoscala (AS) che hanno permesso di contenere e spegnere l'incendio senza ulteriori complicazioni.

Cucina inagibile

Dopo aver messo in sicurezza l’area, i pompieri hanno verificato che non vi fossero danni strutturali all’edificio. Tuttavia, la cucina dell'appartamento è stata dichiarata inagibile fino al termine delle necessarie operazioni di ripristino. Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte. Cause in via di accertamento.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali