NESSUN COINVOLTO

Incendio a Massalengo, fiamme nel cortile di una villetta a schiera

I danni si sono limitati a una tenda e a un mobile

Incendio a Massalengo, fiamme nel cortile di una villetta a schiera
Pubblicato:

Incendio nel pomeriggio di sabato 30 marzo 2024 in una villetta a schiera a Massalengo. Le fiamme si sono propagate nel cortile dell'abitazione: danni limitati a una tenda e a un mobile.

Incendio a Massalengo

Nel pomeriggio di sabato 30 marzo 2024, precisamente alle ore 15.15, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco Lodi sono intervenute con autopompa (Ap), autoscala (As) e autobotte (Abp) per un incendio divampato in via Amendola a Massalengo.

L'incendio ha interessato il cortile di una villetta a schiera, dove era stato accumulato del materiale. Fortunatamente non si sono segnalate persone coinvolte.

Lievi danni

Grazie alla pronta risposta delle squadre di emergenza, il fuoco è stato contenuto efficacemente, evitando il propagarsi delle fiamme alle abitazioni limitrofe. I danni si sono limitati a una tenda e un mobile presenti nel cortile della villa.

Le autorità competenti, tra cui il 118 e i Carabinieri, sono intervenute sul luogo dell'incidente per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona circostante.

Al momento, le cause dell'incendio sono ancora in via di accertamento.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali