Attimi di paura

Incendio a Maleo sulla provinciale, auto distrutta dalle fiamme

Le persone a bordo hanno notato del fumo uscire dal motore, hanno fatto giusto in tempo a mettersi in salvo prima che scoppiasse il rogo

Incendio a Maleo sulla provinciale, auto distrutta dalle fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Lodi che sono riusciti a domare il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Auto in fiamme a Maleo

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre 2024, a Maleo, in provincia di Lodi, quando un'auto ha improvvisamente preso fuoco sulla strada provinciale 27. Il veicolo coinvolto è una Renault Twingo, a bordo della quale si trovavano alcuni passeggeri.

Un tratto della SP27 nel territorio di Maleo:

Mentre erano in marcia, hanno improvvisamente notato del fumo provenire dal motore. Con prontezza, hanno deciso di accostare e scendere dal mezzo, mettendosi rapidamente in salvo. Pochi istanti dopo, l’auto è stata avvolta dalle fiamme, che in breve tempo hanno distrutto e carbonizzato l'intero veicolo.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Fortunatamente, nessuno dei passeggeri ha riportato ferite o è rimasto coinvolto nell’incendio. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Casalpusterlengo che sono riusciti a domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Presenti anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Al momento non sono stati segnalati altri danni a persone o cose nelle vicinanze. Resta da chiarire la causa dell’incendio, anche se, considerando che il fumo usciva dal motore,  potrebbe essere stato provocato da un guasto meccanico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali