INCENDIO A CODOGNO

Incendiata una carrozzeria di Codogno, in fiamme anche la ditta accanto FOTO E VIDEO

Grazie all'intervento del Vigili del fuoco è stato possibile bloccare l'avanzare delle fiamme.

Basso Lodigiano, 07 Maggio 2020 ore 17:23

Alle ore 11.30 circa di questa mattina, giovedì 7 maggio 2020, le squadre del Comando di Lodi e il personale volontario del distaccamento di Casalpusterlengo, sono intervenuti per un incendio che coinvolge un capannone in via Pertini a Codogno.

Incendio in una carrozzeria di Codogno

Nel corso dell’intervento sono giunte sul posto altre due autopompe del distaccamento di Sant’Angelo per rifornimento idrico ai mezzi che da ore stavano operando per spegnere il fuoco. L’incendio ha colpito sia l’interno che l’esterno delle struttura, compreso il tetto. Le fiamme sono poi arrivate al capannone adiacente, della ditta “Progenia 2000” che produce materiale igienizzante. Fortunatamente il personale è riuscito a fermare le fiamme prima che queste intaccassero in modo importante anche questo capannone.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito durante l’incendio ma i danni sembrerebbero importanti.

3 foto Sfoglia la gallery

Questa mattina VFF impegnati anche in una ricerca persona

Alle ore 09.30 circa di questa mattina le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo, con l’ausilio delle Unità Cinofile del Comando di Milano, sono intervenendo per una ricerca persona nei Comuni limitrofi a Sant’Angelo. Sul posto sono intervenute due Campagnole, un Unità Comando Locale, una Campagnola Unità Cinofili. La persona scomparsa è poi stata trovata in buona salute nel Comune di San Colombano al Lambro.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia