PER I CITTADINI

Inaugurato il nuovo punto d'ascolto della Polizia Locale di Lodi 

Si trova in piazza Broletto 3, all'interno dei locali dello Sportello polifunzionale.

Inaugurato il nuovo punto d'ascolto della Polizia Locale di Lodi 
Pubblicato:

Da questa mattina, in piazza Broletto 3, all'interno dei locali recentemente rinnovati dello Sportello polifunzionale, è operativo un nuovo punto di informazione e ascolto della Polizia Locale di Lodi.

Inaugurato il nuovo punto d'ascolto della Polizia Locale di Lodi

L’ufficio, inaugurato questa mattina dal Sindaco Sara Casanova e dal comandante della Polizia Locale Fabio Germanà, è affiancato alle postazioni Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), Informagiovani e Info Turismo e aprirà al pubblico in una fascia oraria più ampia rispetto a quella prevista per il ricevimento presso il Comando di via Cadamosto (lunedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30; martedì, venerdì e sabato 8.30 - 13.00; mercoledì 8.30 - 17.45).

Il commento del sindaco

“La presenza stabile di personale di Polizia Locale in piazza Broletto garantirà un utile servizio aggiuntivo - spiega il Sindaco Casanova -. I cittadini potranno segnalare problematiche o richiedere informazioni sulle attività di Polizia locale, come le procedure di verbalizzazione e gli atti relativi al Codice della strada. Con questa iniziativa, completiamo l’ultimo tassello del percorso di riqualificazione dei locali posti al piano terra del palazzo comunale dove, grazie al rifacimento degli arredi e la manutenzione degli impianti, l’utenza potrà finalmente essere accolta in ambienti funzionali, oltre che da personale qualificato”.

I cittadini potranno rivolgersi al nuovo punto di Polizia Locale anche per effettuare il pagamento delle sanzioni, con bancomat e carte. Negli spazi di piazza Broletto 3 partirà nelle prossime
settimane un ulteriore servizio dedicato alla prenotazione di appuntamenti per chi deve rinnovare la propria carta di identità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali