Nuovo negozio

Inaugurato il nuovo drugstore marchio “Dm” a San Rocco al Porto

La più grande catena di drugstore europea sbarca per la prima volta nel Lodigiano.

Inaugurato il nuovo drugstore marchio “Dm” a San Rocco al Porto
Lodi, 18 Settembre 2020 ore 11:53

La più grande catena di drugstore europea sbarca per la prima volta nel Lodigiano.

Dm apre a San Rocco: ieri l’inaugurazione

Ieri, 17 settembre 2020, è stato inaugurato oggi a San Rocco al Porto il primissimo punto vendita dm del Lodigiano. Il nuovo negozio si trova presso il centro commerciale Belpò in via Emilia 100 ed è il quarantacinquesimo drugstore dm in Italia.

“Siamo molto felici di approdare nel Lodigiano, un territorio fiorente che vanta uno spirito laborioso e tenace, e ci auguriamo di diventare anche qui il riferimento per qualità, convenienza e servizi – afferma Francesco Gargiulo, Direttore Vendite e Personale di dm –. I nostri negozi sono sempre molto attesi e siamo fiduciosi che anche gli abitanti di San Rocco al Porto apprezzino la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che include molti prodotti bio e green. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova apertura.”

La soddisfazione dell’amministrazione comunale

Claudio Filippucci, vicesindaco di San Rocco al Porto, esprime la soddisfazione dell’amministrazione comunale presenziando all’inaugurazione di un marchio prestigioso come dm che porterà una nuova offerta ai cittadini di San Rocco al Porto e nuove opportunità lavorative.
Come già accaduto nelle ultime aperture, lo store apre nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza. Sono state infatti attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo store, con circa 330 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:00. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, per i primi quattro giorni.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia