grazie!

In Lombardia 700 volontari impegnati contro il Covid anche durante Pasqua

Foroni: "Un valore aggiunto per cui non possiamo che ringraziare le persone coinvolte e alle quali va tutto il nostro sostegno".

In Lombardia 700 volontari impegnati contro il Covid anche durante Pasqua
Pubblicato:

Saranno giorno di festa, un po' blindata un po' con qualche scappatoia, che però potremo comunque passare con chi amiamo. Una Pasqua che per la seconda volta vivremo in maniera diversa da come siamo abituati, giorni in cui la lotta al Covid non si ferma. Anzi, all'opera in Lombardia ci saranno 700 volontari impegnati anche durante le feste.

LEGGI ANCHE: Cosa sarà possibile fare e cosa no, nel weekend di Pasqua (3, 4 e 5 aprile)

Assessore Foroni: "In Lombardia 700 volontari impegnati ogni giorno nel fine settimana di Pasqua. Un valore aggiunto, li ringrazio per l'impegno profuso".

700 volontari impegnati contro il Covid anche durante Pasqua

"Nel fine settimana di Pasqua saranno circa 700 al giorno i volontari della Protezione Civile impegnati presso i centri vaccinali dislocati sul territorio regionale". Lo comunica l'assessore regionale alla Protezione civile, Pietro Foroni.

LEGGI ANCHE: Previsioni meteo di Pasqua e Pasquetta: sole e nuvolosità variabile in Lombardia

"Il sistema di vaccinazione lombardo - ha commentato l'assessore Pietro Foroni - sta funzionando e questo anche grazie all'impegno capillare e costante dei volontari della Protezione civile impiegati presso i centri vaccinali. Un valore aggiunto per cui non possiamo che ringraziare le persone coinvolte e alle quali va tutto il nostro sostegno. Lo ribadiamo, si tratta di volontari che gratuitamente dedicano il loro tempo alla collettività anche nei giorni pasquali".

LEGGI ANCHE: Frasi d’auguri per Pasqua 2021, foto, aforismi e battute divertenti

Seguici sui nostri canali