In fiamme il mobilificio Cremonesi Arredamenti di Somaglia FOTO
I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa 3 ore per spegnere le fiamme.
A distanza di meno di una settimana dal grave incendio che mercoledì 28 agosto ha coinvolto un'azienda di rifiuti a Codogno, questa notte nel Lodigiano si è verificato un altro grave incendio.
Alle ore 01.29 di questa notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato nel mobilificio Cremonesi Arredamenti situato a Somaglia, lungo la Sp 126.
L'intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio al mobilificio Cremonesi Arredamenti
Sul posto sono intervenute diverse sedi dei pompieri per spegnere le fiamme: quelle di Casale, di Lodi, di Sant'Angelo e di Piacenza. I Vigili del Fuoco si sono attivati in seguito a diverse chiamate di cittadini che denunciavano di vedere del fumo uscire dal mobilificio Cremonesi. Tempestivamente sono stai inviati dei mezzi operativi da tutte le sedi vicine e sono stati allertati anche i Carabinieri della radio mobile di Codogno.
L'intervento è durato circa 3 ore, concludendosi verso le 4.30 con lo spegnimento delle fiamme. Fortunatamente il fuoco non è divampato in tutto il mobilificio, rimanendo isolato - grazie al repentino intervento dei Vigili del Fuoco - al magazzino situato sul retro del negozio.
LEGGI ANCHE: A fuoco un’azienda di rifiuti di Codogno FOTO E VIDEO