In camera da letto quasi tre etti di hashish e 36mila euro: arrestato giovane di Lodi
L'operazione grazie alla soffiata di una fonte confidenziale: ora il ragazzo si trova in carcere in attesa del processo per direttissima
Gli agenti della Questura di Lodi hanno arrestato un giovane residente in città: in casa aveva quasi tre etti di hashish e oltre 36mila euro.
Hashish e quasi 36mila euro in camera
In camera da letto aveva circa tre etti di hahsish e oltre 36mila euro in contanti, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza. Per questo motivo gli agenti della Questura di Lodi hanno arrestato un giovane italiano residente in città.
La soffiata da una fonte confidenziale
L'operazione degli agenti di Lodi si è svolta grazie alla soffiata di una fonte confidenziale, che ai poliziotti ha spiegato come vi fosse fondato motivo di ritenere che all'interno dell'abitazione del giovane fosse presente una ingente quantità di sostanza stupefacente e denaro.
A quel punto gli agenti hanno proceduto con la perquisizione domiciliare che a tutti gli effetti ha dato esito positivo.
Arrestato e poi a processo
Alla fine il giovane è stato arrestato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stato portato in carcere a Lodi a disposizione dell'autorità giudiziaria.