Gli incidenti

In bici e in monopattino: due donne investite in poche ore

Il primo episodio a San Rocco al Porto nel pomeriggio di venerdì, il secondo sabato mattina a Sant'Angelo: entrambe in ospedale

In bici e in monopattino: due donne investite in poche ore
Pubblicato:

Una 37enne in monopattino investita a San Rocco al Porto nel pomeriggio di sabato e una 49enne in bici investita a Sant'Angelo Lodigiano.

L'incidente a San Rocco al Porto

Incidente lungo la strada provinciale 145 in territorio comunale di San Rocco al Porto nel tardo pomeriggio di sabato 9 dicembre 2022. Verso le 18.30 una donna di 37 anni residente a Santo Stefano Lodigiano è stata investita da un'auto mentre tornava dal lavoro a bordo del proprio monopattino.

Il conducente dell'auto, che abita in provincia di Cremona, stava viaggiando nella stessa direzione del monopattino e probabilmente non si è reso conto della presenza della donna lungo la strada.

Sta di fatto che il veicolo a motore ha investito il mezzo elettrico: la donna è finita sul parabrezza e poi pesantemente al suolo procurandosi diversi traumi, tra i quali alcuni anche al capo.

Sul posto subito i carabinieri e il 118 con l'elisoccorso, che alla fine però non è stato usato. La donna è stata portata in ospedale a Cremona.

L'incidente a Sant'Angelo Lodigiano

La mattina di oggi, sabato 10 dicembre 2022, si è verificato un incidente simile. Poco dopo le 9 in via Garibaldi a Sant'Angelo Lodigiano una 49enne in bicicletta è stata investita da un'altra automobile.

Il punto dove la 49enne è stata investita da un'auto mentre era in bicicletta:

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Lodi e il 118 con due ambulanze. Dopo essere stata medicata sul posto, la donna è stata portata in ospedale a Lodi con vari traumi, in codice giallo.

(In copertina: la zona dove la 37enne in monopattino è stata investita)

Seguici sui nostri canali