Imprenditore scomparso: trovato morto in una roggia

Sul corpo dell'uomo, 89 anni e originario del Cremonese, è stata disposta l'autopsia.

Imprenditore scomparso: trovato morto in una roggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Imprenditore scomparso: trovato morto in una roggia. La tragedia nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre 2019. La vittima aveva 89 anni ed era originaria del cremonese.

Imprenditore scomparso: trovato morto in una roggia

Dramma nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre 2019 a Crespiatica, nel Lodigiano. Un ex imprenditore di 89 anni, Giampiero Mainardi, è stato ritrovato morto in una roggia. L'allarme era scattato in mattina quando di lui si erano perse le tracce. La badante, arrivata verso le 9, non lo aveva trovato in casa.

Disposta l'autopsia

Immediatamente era partite le ricerche fino al ritrovamento del corpo privo di vita all'interno della roggia. Sul cadavere la procura di Lodi ha disposto l'autopsia benchè non siano stati rilevati segni di violenza. L'ipotesi più probabile resta quello dell'incidente o di un malore. La roggia dove è stato rinvenuto il corpo attraversa l'abitazione. L'anziano era abituato a superarla più volte al giorno su un ponticello privo di sponde per andare a portare il cibo ai suoi cani. Potrebbe essere scivolato per la pioggia, aver perso l'equilibrio oppure essersi sentito male.

Giampiero Mainardi, era nativo della provincia di Cremona, ed era stato titolare di una grossa rivendita di mobili a Milano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali