Bollettino Covid

Il video dello schianto in tangenziale con il furgone rubato, poi la fuga: a bordo tre minorenni

Subito dopo l'impatto con una Bmw sono scesi dal mezzo scappando a piedi.

Pubblicato:

Si schiantano in Tangenziale con il furgone rubato, poi la fuga: a bordo tre minorenni. E' successo a Pavia nella prima serata di venerdì 11 giugno 2021 e a raccontarlo sono i colleghi di Prima Pavia.

Si schiantano in tangenziale con il furgone rubato

Si sono dati alla fuga dopo essere andati a schiantarsi contro una Bmw. A bordo del mezzo, un Fiat Doblò, risultato poi rubato, vi erano tre ragazzini. 

La vicenda è avvenuta nella prima serata di venerdì, intorno alle 20. La donna a bordo della vettura centrata dal furgone, una 35enne, è rimasta ferita anche se in modo non grave.

Da quanto è stato ricostruito, il furgone dalla ex statale 35, si è immesso sulla Tangenziale Ovest quando a un certo punto ha invaso la corsia opposta andando ad impattare violentemente contro una vettura. A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Subito dopo lo scontro gli occupanti del furgone sono scesi scappando a piedi. E mentre la donna, alla guida dell'auto, veniva soccorsa dagli uomini del 118, gli agenti della Stradale si sono messi alla ricerca dei fuggitivi che sono però riusciti a dileguarsi.

Il video sui social

L'intera scena è stata ripresa da un poliziotto fuori servizio, che li tallonava, e che sta facendo il giro dei social. Nelle immagini, che ci sono state inviate da un lettore, si può notare perfettamente l'impatto, la fuga e che a bordo del furgone, vi erano tre minorenni.

(Si ringrazia Oscar Francioso per la collaborazione redazionale)

Seguici sui nostri canali