CIBO A DOMICILIO

Il comune di Lodi lancia l'iniziativa "Tu resta a casa, passiamo noi"

 Ecco l'elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio.

Il comune di Lodi lancia l'iniziativa "Tu resta a casa, passiamo noi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco l'elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio.

L'iniziativa "Tu resta a casa.. passiamo noi"

Il Comune di Lodi, in collaborazione con le associazioni di categoria, ha predisposto un elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per il confezionamento e per il trasporto degli alimenti.
L’iniziativa “Tu resta a casa… passiamo noi!”, ha l’obiettivo di agevolare i cittadini che, nel rispetto delle disposizioni governative per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 (Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 e 11 marzo), sono tenuti ad evitare ogni forma di spostamento.

L'elenco delle attività che hanno aderito

L’elenco delle attività che viene riportato di seguito è provvisorio e suscettibile di integrazioni. Per segnalare modifiche o aggiornamenti è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria o mettersi in contatto con l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune (0371.409101).

alimentari
Foto 1 di 3
ristorazione
Foto 2 di 3
panifici
Foto 3 di 3

Ringrazio le associazioni di categoria che hanno collaborato con il Comune di Lodi, raccogliendo le adesioni delle attività di ristorazione e degli esercizi commerciali, e gli esercenti che si sono resi disponibili a effettuare un servizio di consegne domiciliari davvero prezioso in un momento così difficile. Per sconfiggere il virus abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e credo che questa iniziativa sia uno splendido esempio di sostegno reciproco. Approfitto per manifestare la mia più profonda gratitudine anche a tutti coloro che con spirito di sacrificio e senso del dovere stanno lavorando e facendo il possibile per vincere la battaglia contro il contagio”, a dichiararlo è l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Maggi.

Seguici sui nostri canali