Cronaca
Casalpusterlengo

Il 25enne ancora molto grave in ospedale dopo le coltellate

Colpito più volte alla schiena. Carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto ed individuare il responsabile

Il 25enne ancora molto grave in ospedale dopo le coltellate
Cronaca Lodi, 19 Settembre 2022 ore 11:25

Colpito da più coltellate alla schiena

E' ancora in condizioni molto gravi il 25enne accoltellato nella serata di sabato 17 settembre 2022 a Zorlesco, frazione di Casalpusterlengo. Il giovane infatti è stato colpito da più di un coltellata alla schiena e ora si trova all'ospedale di Lodi in condizioni molto serie.

I medici stanno lavorando per rimettere in sesto il 25enne, di origine maghrebina, ma le condizioni sono piuttosto critiche considerando il fatto che è stato colpito da più di un fendente alla schiena e di conseguenza non ha avuto modo di difendersi o di parare i colpi in alcun modo.

Indagini in corso

Le cause dell'accoltellamento non sono ancora chiare e proprio su tale aspetto stanno lavorando i carabinieri di Lodi intervenuti insieme al 118 per i rilievi e ricostruire quanto accaduto. L'aggressore in ogni caso dopo l'episodio si è dileguato, e ovviamente i militari sono al lavoro per rintracciarlo.

L'ospedale di Lodi
L'ospedale di Lodi

Attesa per la testimonianza del ferito

Per il momento il giovane ferito non è ancora stato ascoltato dagli inquirenti, ma la sua testimonianza - che verrà raccolta non appena possibile - potrebbe rivelarsi fondamentale per ricostruire l'accaduto ed individuare il responsabile della grave aggressione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter