Colpito da più coltellate alla schiena
E’ ancora in condizioni molto gravi il 25enne accoltellato nella serata di sabato 17 settembre 2022 a Zorlesco, frazione di Casalpusterlengo. Il giovane infatti è stato colpito da più di un coltellata alla schiena e ora si trova all’ospedale di Lodi in condizioni molto serie.
I medici stanno lavorando per rimettere in sesto il 25enne, di origine maghrebina, ma le condizioni sono piuttosto critiche considerando il fatto che è stato colpito da più di un fendente alla schiena e di conseguenza non ha avuto modo di difendersi o di parare i colpi in alcun modo.
Indagini in corso
Le cause dell’accoltellamento non sono ancora chiare e proprio su tale aspetto stanno lavorando i carabinieri di Lodi intervenuti insieme al 118 per i rilievi e ricostruire quanto accaduto. L’aggressore in ogni caso dopo l’episodio si è dileguato, e ovviamente i militari sono al lavoro per rintracciarlo.

Attesa per la testimonianza del ferito
Per il momento il giovane ferito non è ancora stato ascoltato dagli inquirenti, ma la sua testimonianza – che verrà raccolta non appena possibile – potrebbe rivelarsi fondamentale per ricostruire l’accaduto ed individuare il responsabile della grave aggressione.