I vicini lanciano l'allarme, 57enne trovato morto in casa da settimane
Solo 48 ore fa un altro 55enne era stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione a Sant’Angelo Lodigiano

Un 57enne è stato trovato morto nella sua abitazione di Lodi, probabilmente da settimane. Solo 48 ore prima, un 55enne era stato rinvenuto senza vita a Sant’Angelo Lodigiano.
57enne trovato morto in casa
Tragedia nel pomeriggio di sabato 23 agosto 2025: un uomo di 57 anni è stato trovato privo di vita nella propria abitazione di via Da Vinci, nel quartiere San Fereolo a Lodi. Dai primi accertamenti pare che il decesso risalga a settimane fa, forse un mese.
Inutili i soccorsi
A dare l’allarme sono stati i vicini, che hanno contattato il 112 intorno alle 18. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza con automedica, ma purtroppo per il 57enne non c’era più nulla da fare. La morte sarebbe sopraggiunta verosimilmente a causa di un malore improvviso. Una volta completati tutti gli accertamenti, l’autorità giudiziaria ha già restituito la salma ai familiari.
Anche a Sant'Angelo Lodigiano
Solo due giorni fa un altro uomo, il 55enne Alberto Corsico, era stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento di via Monte Santo a Sant’Angelo Lodigiano. Anche in quel caso, il corpo era stato scoperto dopo alcuni giorni dal decesso.