Guida senza patente e assicurazione: nei guai tre fratelli

Trovati due volte in un mese alla guida di auto di grosse cilindrata benchè non avessero mai conseguito la patente.

Guida senza patente e assicurazione: nei guai tre fratelli
Pubblicato:

Guida senza patente e assicurazione: nei guii tre fratelli di origine rumena.

Guida senza patente e assicurazione

I Carabinieri del Comando di Sant’Angelo Lodigiano assieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lodi nei giorni scorsi hanno effettuati dei controlli nei quartieri Santangiolini, Gescal e Pilota. Durante tali controlli i militari hanno denunciato due fratelli rumeni, entrambi pluripregiudicati e domicialiati presso la Cascina Belfuggito: si tratta di P.V., classe 1976, e M.V., classe 1984.

Fermati due volte in un mese

In occasione di due diversi controlli i due sono stati sorpresi per la seconda volta nell’arco di un mese alla guida delle loro auto, due BMW serie 5 di grossa cilindrata, anche se non in possesso della patente di guida in quanto mai conseguita e nemmeno dell’assicurazione obbligatoria per legge. I veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo.

Nei guai anche un terzo fratello

Nel corso dei medesimi controlli è stato sanzionato anche il loro terzo fratello M.V., classe 1980, anche lui pregiudicato e residente alla Cascina Belfuggito. L'uomo è stato controllato alla guida di una Lancia Phedra che è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali