Guida senza patente e assicurazione: nei guai tre fratelli

Trovati due volte in un mese alla guida di auto di grosse cilindrata benchè non avessero mai conseguito la patente.

Guida senza patente e assicurazione: nei guai tre fratelli
Basso Lodigiano, 13 Luglio 2018 ore 08:27

Guida senza patente e assicurazione: nei guii tre fratelli di origine rumena.

Guida senza patente e assicurazione

I Carabinieri del Comando di Sant’Angelo Lodigiano assieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lodi nei giorni scorsi hanno effettuati dei controlli nei quartieri Santangiolini, Gescal e Pilota. Durante tali controlli i militari hanno denunciato due fratelli rumeni, entrambi pluripregiudicati e domicialiati presso la Cascina Belfuggito: si tratta di P.V., classe 1976, e M.V., classe 1984.

Fermati due volte in un mese

In occasione di due diversi controlli i due sono stati sorpresi per la seconda volta nell’arco di un mese alla guida delle loro auto, due BMW serie 5 di grossa cilindrata, anche se non in possesso della patente di guida in quanto mai conseguita e nemmeno dell’assicurazione obbligatoria per legge. I veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo.

Nei guai anche un terzo fratello

Nel corso dei medesimi controlli è stato sanzionato anche il loro terzo fratello M.V., classe 1980, anche lui pregiudicato e residente alla Cascina Belfuggito. L’uomo è stato controllato alla guida di una Lancia Phedra che è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia