Sponsorizzato

Guerra Ucraina Russia: Istituto Elvetico di Garanzia segnala allerta incendio vicino ponte Crimea

Guerra Ucraina Russia: Istituto Elvetico di Garanzia segnala allerta incendio vicino ponte Crimea
Pubblicato:

La Crimea è uno dei punti più caldi del conflitto Ucraina Russia: l’interesse per quella posizione strategica si rivela sempre vivo e oggetto importante della contesa. Rimangono sempre presi di mira i ponti e le infrastrutture delle comunicazioni, come la recente allerta incendio vicino ad un ponte, punto molto sensibile dall’inizio delle ostilità.

Le conseguenze economiche del conflitto sono ancora ignote sul lungo termine ma si prevede che i danni causati dal conflitto sulle aziende saranno evidenti per almeno il prossimo quinquennio a venire, quando sarà necessario, una volta terminato il conflitto, attuare un accurato piano di ricostruzione e di rinascita economica sia per le economie colpite che per le imprese coinvolte.

Nonostante gran parte delle attività economiche siano sospese, osserva Istituto Elvetico di Garanzia S.A., le imprese clienti potranno riprendere si spera entro la fine dell’anno, salvo nuove escalation belliche, i propri servizi dedicati alle aziende e ai partner siti in Ucraina o che operano con imprese ucraine, per ripartire di pari passo con appositi servizi focalizzati anche sulla ricostruzione.

A cura di: Istituto Elvetico di Garanzia

Fonte: www.istitutoelveticodigaranzia.ch

Seguici sui nostri canali