modifiche alla viabilità

Guasto alla rete idrica, tante case senz'acqua a Lodi: oggi la riparazione

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, entreranno in vigore le seguenti misure viabilistiche.

Guasto alla rete idrica, tante case senz'acqua a Lodi: oggi la riparazione
Pubblicato:

Sono stati diversi i cittadini lodigiani che nelle scorse ore hanno segnalato di non ricevere acqua in casa: a seguito di una tempestiva ricerca il guasto è stato individuato in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria tra le vie Europa e Sant’Angelo. Oggi verranno effettuati i lavori di riparazione.

Riparazione guasto rete di distribuzione energia elettrica

In seguito a episodi di interruzione temporanea della fornitura di energia elettrica che hanno interessato alcune zone della città, e.distribuzione ha comunicato la necessità di intervenire con urgenza per la riparazione di un guasto che è stato individuato in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria tra le vie Europa e Sant’Angelo. I lavori verranno eseguiti nella giornata di oggi, 15 giugno, dalle ore 6.00, fino al tardo pomeriggio.

Modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, entreranno in vigore le seguenti misure viabilistiche:
- in via Sant’Angelo, l'obbligo di proseguire a destra, una volta giunti all'intersezione con viale Europa;
- ai veicoli che provengono dal centro città e da via San Colombano non sarà consentita l'immissione diretta in via D'Acquisto;
- ai veicoli provenienti dai restanti tratti viari che si immettono in rotatoria non verrà consentita l'inversione del senso di marcia.

Seguici sui nostri canali