Grave incidente a Mulazzano, un'auto finisce nel fosso e il guidatore resta incastrato
Grazie all'intervento dei Vigili del fuoco è stato possibile estrarre uno dei feriti dall'auto per poi consegnarlo ai sanitari.
Grazie all'intervento dei Vigili del fuoco è stato possibile estrarre uno dei feriti dall'auto per poi consegnarlo ai sanitari.
Grave incidente a Mulazzano, soccorsi in codice rosso
Alle ore 14 di oggi, giovedì 20 gennaio 2022, le squadre del Comando provinciale di Lodi sono intervenute con un'autopompa serbatoio e un'autogrù nel comune di Mulazzano, lungo la strada Provinciale 158, per un incidente stradale.
L'intervento dei Vigili del fuoco
Nell'incidente due autovetture sono rimaste coinvolte, una delle quali è finita nel fossato adiacente alla sede stradale (fortunatamente al momento senza acqua).
All'arrivo dei Vigili del fuoco il conducente era cosciente ma incarcerato all'interno dell'abitacolo dell'auto e per liberarlo è stato necessario tagliare la portiera, i pompieri lo hanno poi estratto e consegnato alle cure del 118, per poi mettere in sicurezza le auto e la sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, gli Agenti di Polizia Locale, due ambulanze e un elisoccorso. I feriti sono un uomo di 48 anni e una persona di 55.
L'incidente è avvenuto qui: