Alle sette di sera

Grave incidente a Mulazzano, soccorsi due motociclisti con l'eliambulanza

Le persone coinvolte nello scontro tra un auto e una moto sono state quattro, l'autista e il passeggero della moto sono finiti in un fossato

Grave incidente a Mulazzano, soccorsi due motociclisti con l'eliambulanza
Pubblicato:

Il tratto di strada è stato chiuso a lungo per permettere alle autorità di fare i rilievi e soccorrere i feriti, le dinamiche dell'impatto sono al vaglio della autorità in queste ore.

Interviene l'elisoccorso

Il pericoloso scontro è avvenuto ieri, domenica 12 febbraio 2023, verso le 19 nel territorio comunale di Mulazzano in località Cascina Buttintrocca sulla SP 138. Ancora non si conoscono le dinamiche dell'incidente ma l'impatto si è verificato tra un auto con a bordo due persone e una moto con sopra un uomo e una donna.

La via dove si è verificato l'incidente:

Ad averne la peggio sono stati chiaramente il pilota e la passeggera della moto che sono volati in un fossato a parecchi metri di distanza per via della forza dell'impatto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivate le tre ambulanze della Croce bianca di Landriano, della Croce Rossa di Pavia e della Croce bianca di Melegnano che hanno soccorso i feriti.

L'auto coinvolta nell'incidente

Data la gravità della situazione, il 118 ha pensato di far partire anche un'eliambulanza che si è precipitata sul luogo dell'incidente. Contemporaneamente la polizia stradale e i vigili del fuoco di Lodi hanno svolto i rilievi e messo in sicurezza la zona. La corsia della strada è stata chiusa a lungo per permettere lo svolgimento di tutti gli accertamenti che permetteranno di stabilire con certezze le dinamiche dei fatti.

Seguici sui nostri canali