traffico bloccato

Grave fuori strada sulla Lodi-Boffalora, 21enne sotto shock per lo spavento

Il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso del San Matteo di Pavia in codice giallo.

Grave fuori strada sulla Lodi-Boffalora, 21enne sotto shock per lo spavento
Pubblicato:

Grave incidente nella prima serata di ieri 14 ottobre 2021, quando un 21enne è rovinosamente uscito di strada finendo nel campo che costeggia la strada provinciale 25 che collega Lodi a Boffalora.

Tanto spavento per un 21enne

Erano circa le 19.30 di ieri giovedì 14 ottobre quando un ragazzo di 21, che stava guidando la sua Peugeout, ha perso il controllo dell'auto sbandando e finendo fuori strada. Il giovane, uscito da solo dalla vettura incidentata e in evidente stato di shock, è stato soccorso da un'auto medica e un'ambulanza e trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Matteo di Pavia.

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, effettuata dagli Agenti della Polizia stradale e della polizia di Lodi intervenuti sul posto subito dopo l'incidente, il 21enne avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Strada chiusa

A causa delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza da parte delle squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Lodi la strada è stata chiusa garantendo la circolazione a senso unico alternato per diverse ore.

Il tratto di strada coinvolto è piuttosto pericoloso viste le curve presenti e l'assenza di una luminosità adeguata per viaggiare in sicurezza.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali