SIRENE DI NOTTE

Grave fuori strada a Zorlesco, 33enne perde il controllo dell’auto e sfonda un muretto

L'uomo è finito nel giardino di un'abitazione privata.

Grave fuori strada a Zorlesco, 33enne perde il controllo dell’auto e sfonda un muretto
Casalpusterlengo, 22 Giugno 2020 ore 07:53

Alle 03.13 i sanitari sono intervenuti a Casalpusterlengo, frazione Zorlesco, lungo la ss9, dove poco prima un uomo di 33 anni era finito fuori strada con la propria vettura.

Grave fuori strada a Zorlesco

Per cause che al momento sono ancora al vaglio degli inquirenti, il guidatore 33enne questa notte ha urtato una tubazione del gas perdendo completamente il controllo dell’auto e schiantandosi contro un muretto e una cancellata adiacenti alla strada. L’impatto è stato così forte che l’auto ha completamente sfondato il muretto di cemento finendo all’interno del giardino di un’abitazione e lì fermandosi.

Miracolato il guidatore, che è stato trasportato all’ospedale di Lodi in codice giallo, con qualche grave ferita ma non in pericolo di vita. L’urto con la tubatura ha causato anche una piccola fuoriuscita di gas.

L’intervento di Carabinieri e Vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lodi, che ora indagano su quanto accaduto. L’intervento dei Vigili del fuoco si è invece reso necessario per rimuovere l’automobile dal giardino privato e mettere in sicurezza la zona.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia