San Donato

Giro di droga in stazione: foglio di via per 40 pregiudicati

40 fogli di via obbligatori e 6 avvisi orali nei confronti di 26 cittadini italiani e 14 stranieri.

Giro di droga in stazione: foglio di via per 40 pregiudicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Massima attenzione alla stazione ferroviaria di San Donato Milanese, alle porte del Lodigiano, nel mirino degli investigatori per le  frequentazioni e i giri di spaccio.

40 frequentatori abituali della stazione

Come riporta Giornale dei Navigli, il Questore di Milano ha emesso 46 provvedimenti di prevenzione nei confronti di 40 persone, perlopiù provenienti dalle province confinanti, che, abitualmente, frequentavano la stazione ferroviaria per procurarsi e consumare sostanze stupefacenti. L’attività è il risultato della stretta sinergia operativa tra i poliziotti della
Divisione Anticrimine della Questura milanese e i Carabinieri della Stazione di San Donato che hanno svolto nello scalo ferroviario mirati servizi segnalando i soggetti con precedenti penali e di polizia.

Divieto di rientrare nel comune di San Donato

40 fogli di via obbligatori e 6 avvisi orali nei confronti di 26 cittadini italiani e 14 stranieri, tutti con precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, identificati mentre consumavano droga all’interno della stazione ferroviaria.
Al momento della notifica del foglio di via obbligatorio, i destinatari verranno rimpatriati presso i comuni di residenza e sarà fatto loro divieto di rientrare nel comune di San Donato per un periodo che varia da uno a tre anni.
Ai soggetti colpiti dall’avviso orale, inoltre, verrà intimato di tenere una condotta di vita conforme alla legge, pena più gravi conseguenze.

Seguici sui nostri canali