L'incidente

Giovane 21enne in monopattino investito da un'auto a Tavazzano, portato via in ambulanza

Il ragazzo è stato accompagnato in ospedale a Rozzano dove ha ricevuto tutte le cure del caso

Giovane 21enne in monopattino investito da un'auto a Tavazzano, portato via in ambulanza
Pubblicato:

Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Nord Lodigiano che hanno svolto i rilievi dell’incidente e stabilito le dinamiche precise.

21enne in monopattino investito a Tavazzano

Se l’è vista brutta un ragazzo di 21 anni coinvolto in un incidente nel corso delle prime ore della serata di ieri, giovedì 8 agosto 2024. Il giovane si trovava a bordo del suo monopattino a Tavazzano con Villavesco quando si è verificato lo scontro. Immediato l’intervento dei soccorsi.

Erano circa le 18.30 quando il ragazzo è stato travolto da un’auto in via Orecchia vicino all’incrocio con via Di Vittorio e via Bocconi nei pressi della zona industriale. Probabilmente, la causa principale del sinistro è una mancata precedenza. Il 21enne è caduto rovinosamente al suo riportando diverse ferite.

Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:

In ospedale a Rozzano

Gli operatori sanitari sono intervenuti con il codice rosso con un’auto della Guardia Medica e un’ambulanza partita da Milano. Dopo le prime verifiche, hanno appurato che le sue condizioni non erano tragiche. Il 21enne è stato trasportato in ospedale a Rozzano.

Il ragazzo ha raggiunto l’ospedale di Rozzano poco prima delle 20 con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Nord Lodigiano che hanno svolto i rilievi dell’incidente e stabilito le dinamiche precise.

Seguici sui nostri canali