Sant'Angelo Lodigiano

Giallo all'ospedale: donna morta nel parcheggio dell'ospedale di Sant'Angelo

Il corpo è stato rinvenuto da un passante: tempestivi i soccorsi, ma nulla da fare. Subito al via le indagini dei Cc

Giallo all'ospedale: donna morta nel parcheggio dell'ospedale di Sant'Angelo
Pubblicato:

Giallo all'ospedale di Sant'Angelo Lodigiano: una donna di 49 anni trovata morta nel parcheggio. Sarebbe caduta da diversi metri. Indagini dei Cc.

Trovata morta nel parcheggio del Dalmati

Giallo a Sant'Angelo Lodigiano: una donna di 49 anni è stata trovata ormai senza vita nel parcheggio dell'ospedale Dalmati. Il corpo è stato trovato da un passante che ha dato l'allarme.

I sanitari dell'ospedale stesso si sono messi immediatamente in azione per soccorrere la 49enne, ma non c'è stato nulla fare.

Circostanze misteriose

La vicenda è permeata almeno per il momento da un alone di mistero e i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Per il momento non è chiaro se la donna fosse una paziente del nosocomio di Sant'Angelo, se fosse un'operatrice o una parente o conoscente di qualche degente giunta in visita.

Ma in primo luogo sono da chiarire le circostanze del decesso. A quanto pare infatti la 49enne sarebbe caduta da alcuni metri di altezza: c'è quindi da stabilire se effettivamente sia così, per quale motivo la donna sia caduta e se la morte sia stata provocata dall'impatto con il suolo.

Insomma tutti aspetti ancora da chiarire sui quali stanno lavorando appunto i carabinieri.

Seguici sui nostri canali