Furto nella notte al Media World di Cornegliano
I carabinieri sono al lavoro in queste ore per capire la portata dei danni, i ladri sono entrati favoriti dall'oscurità notturna.
Rubati oggetti tecnologici
Il brutto episodio si è verificato stanotte, tra domenica 18 e lunedì 19 dicembre, al Media World di Cornegliano Laudense. Per entrare, i ladri hanno distrutto una delle inferriate dell’ingresso principale. Una volta superato gli ostacoli dell'ingresso, hanno messo in scena il furto.
Ecco dove si è verificato il furto:
I criminali hanno rubato nuovamente tutta una serie di oggetti tecnologici da computer a tablet, la conta dei prodotti portati via è ancora in corso. I carabinieri stabiliranno meglio nelle prossime ore le dinamiche dei fatti e stanno indagando sull’accaduto per cercare di stanare i responsabili. Naturalmente stanno utilizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Il centro Media World di Cornegliano è stato ancora trafugato, non è la prima volta. Anzi, l'ultimo episodio risale solamente a sette mesi fa quando lo scorso maggio un camion rubato è stato usato come ariete per distruggere l'entrata ed intromettersi illecitamente nell’edificio rubando tutto quello che poteva essere utile ai malviventi.