Sulla SS9

Furgone in fiamme a Lodi, era parcheggiato fuori da un negozio

Ancora da chiarire la causa dell'incendio ma si tratterebbe di un guasto tecnico che potrebbe aver colpito il motore

Furgone in fiamme a Lodi, era parcheggiato fuori da un negozio
Pubblicato:

Al momento dell'incendio, non c'erano persone all'interno del furgone e nessuno nei dintorni è rimasto coinvolto.

Incendio a Lodi, furgone prende fuoco

Incendio a Lodi sulla SS9, nelle vicinanze di un'attività commerciale. Erano passate da poco le 16.30 di ieri, giovedì 4 luglio 2024, quando un furgone bianco ha improvvisamente preso fuoco. Il rogo è divampato attirando rapidamente l'attenzione di passanti e lavoratori della zona.

Il veicolo, fermo nel piazzale di un negozio locale, è stato avvolto dalle fiamme che hanno interessato sia il vano motore che l'abitacolo. Fortunatamente, al momento dell'incendio, non c'erano persone all'interno del furgone e nessuno nei dintorni è rimasto coinvolto. Inoltre, non sono stati segnalati danni a terzi o alle strutture circostanti.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Tempestivo e determinante l'intervento dei Vigili del Fuoco di Lodi che sono giunti sul posto intorno alle 16.40. Le squadre, munite di autopompa serbatoio, hanno rapidamente domato le fiamme impedendo che l'incendio potesse propagarsi ulteriormente e causare danni più gravi.

L'efficace operazione di spegnimento ha garantito che la situazione fosse sotto controllo in breve tempo. Resta ancora da chiarire la causa dell'incendio, ma le prime ipotesi suggeriscono un possibile guasto tecnico del veicolo. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per determinare con esattezza l'origine del rogo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali